NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO SNO (biennio 2019-2021)

 

NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO SNO E PROBIVIRI per il biennio 2019-2021
e PRESIDENTE-ELETTO (2021-2023)

Per informazioni e contatti visitare l’apposita sezione del sito
Consiglio Direttivo

In occasione del LIX Congresso Nazionale della SNO di Stresa, si sono tenute le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo che hanno portato all’elezione del Presidente Eletto (biennio 2021-2023), di 3 Probiviri e di 18 Consiglieri (per il biennio 2019-2021) di cui 10 Neurologi, 4 Neurochirurghi, 2 Neuroradiologi e 2 specialisti con Specializzazioni affini alle Neuroscienze.

Si dà annuncio di pubblicazione del Nuovo Consiglio Direttivo con i nominativi dei Membri in carica con la Presidenza del Dott. Maurizio Melis (Neurologo, Cagliari).

 

L’ondata di rinnovamento della SNO ha portato a rinnovare anche la modalità di voto per l’elezione del nuovo Consiglio, fruendo di un servizio terzo Certificato.

Per garantire la massima affidabilità e trasparenza nello svolgimento delle votazioni, la procedura di voto è stata affidata al sistema di voto online ELIGO, strumento all’avanguardia per la gestione delle votazioni, affidabile e certificato dal Garante della Privacy e dal Tribunale di Roma.

 

 

 

 

Comments are closed.

© 2017 SNO - Società dei Neurologi Neurochirurghi e Neuroradiologi Ospedalieri