Neurointerventistica I – Corso di alta formazione e borse di studio SNO

SNO INFORMA che è stato appena pubblicato il bando per il corso di alta formazione in Neurointerventistica organizzato da La Sapienza Università di Roma.
Il corso è riservato a Neurochirurghi, Neurologi e Neuroradiologi e ha come obiettivo la creazione di un percorso formativo unico per fornire all’operatore medico una vasta conoscenza di base e competenze procedurali per l’attività clinica in NEUROINTERVENTISTICA.
Vari centri HUB sono stati coinvolti in tutto il territorio nazionale tra cui Policlinico Umberto I, Ospedale San Camillo, Niguarda e Siena.
I posti sono limitati (10) proprio per poter dare la possibilità a tutti di effettuare le procedure endovascolari in prima persona.
Il corso è aperto a specialisti e specializzandi ed ha ricevuto i patrocini di Sinch, ISO (italian Stroke organization), ESO (European Stroke organization), SNO e SIN (Società italiana di Neurologia).

Per le informazioni complete visitare la pagina https://www.uniroma1.it/it/node/35192 e il bando completo al seguente link https://www.uniroma1.it/sites/default/files/bando_29104.pdf

Contatti:
Dott Simone Peschillo: simone.peschillo@gmail.com

Allegati

File Descrizione Dimensione del file
pdf bando_29104 180 KB