

Il convegno ”Il male da vivere” si propone di esplorare le complesse interazioni tra queste due condizioni patologiche. depressione e demenza, che colpiscono milioni di persone in tutto il mondo e sembra siano in crescita.
L’evento vuole offrire una piattaforma di discussione e confronto per professionisti del settore, ricercatori e associazioni di pazienti per condividere conoscenze, esperienze e strategie per migliorare la diagnosi, la prevenzione e il trattamento di queste condizioni.
Una particolare attenzione va ai giovani e ai loro familiari affinché possano affrontare con più sicurezza i disagi che si presentano.
Per informazioni consultare il programma dell’evento e contattare la Segreteria Organizzativa, Event Lab S.r.l.
Genova, 16 maggio 2026
