Il 4 maggio 2018 il Palariccione di Riccione ospiterà il Corso congiunto ANIN-SNO.

Obiettivi giornata ANIN/SNO
1. Percorsi clinico-assistenziali/diagnostici/riabilitativi, profili di assistenza – profili di cura
2. Confronto tra esperti e realtà diversa
3. Integrazione interprofessionale e multiprofessionale, interistituzionale.
4. Integrazione tra assistenza territoriale ed ospedaliera

La risposta ai bisogni assistenziali del paziente neurologico deve essere integrata nel processo globale di cura e declinata secondo un approccio che, tenendo conto del contesto e delle evidenze scientifiche, favorisca l’implementazione del processo di presa in carico in tutte le sue fasi al fine del miglioramento degli outcome del paziente stesso.

La proposta formativa mira a sviluppare nel partecipante l’acquisizione di conoscenze e strategie per l’integrazione tra le varie figure professionali che compongono il team multi professionale al fine di facilitare e supportare la continuità dell’assistenza tra ospedale e territorio.

L’iniziativa si svolgerà all’interno del LVIII Congresso Nazionale SNO: si avvisa che i Crediti ECM acquisiti con il Corso congiunto ANIN-SNO non saranno cumulabili con le altre attività formative del Congresso Nazionale.

Alleghiamo programma scientifico: per ulteriori informazioni e aggiornamenti potete consultare la pagina dell’evento su www.morecomunicazione.it

 

Allegati

File Descrizione Dimensione del file
pdf ANIN180504_PROGRAMMA 118 KB