Convocazione Assemblea SNO – Rinnovo Coordinamento Regionale SNO Lombardia 2022-2024

SNO Segnala che è stata indetta l’Assemblea per l’elezione del nuovo Coordinamento Regionale SNO Lombardia e del nuovo Coordinatore Regionale fissata in data 11 giugno 2022 a Saronno (VA).

L’Assemblea si terrà in occasione dell’incontro “Itinerari SNO: focus on Emicrania oggi”, dalle h 13:10 alle h 14:30 presso il Centro Medico Metica Padre Monti in Via Ambrogio Legnani 4. La partecipazione all’Assemblea è riservata ai Soci SNO Lombardia iscritti all’evento.

ISCRIVITI ALL'EVENTO

La partecipazione attiva all’assemblea con diritto di voto è subordinata alla regolarizzazione della quota SNO 2022: per conoscere la propria posizione associativa collegarsi all’Area Riservata.

POSIZIONE ASSOCIATIVA

CANDIDATURE: il modello di candidatura dovrà essere inviato debitamente compilato all’attenzione del Coordinatore Regionale in carica, il Dott. Andrea Salmaggi andrea.salmaggi@gmail.com o consegnato personalmente entro le h 13.10 dell’11 giugno a Saronno. Le candidature dovranno essere corredate da CV e breve presentazione con proposte e iniziative in formato .PDF

MODULO DI CANDIDATURA

VOTO PER DELEGA: il Socio avente diritto di voto potrà delegare altro Socio avente diritto per l’espressione del voto in sede assembleare. E’ prevista una delega per Socio.
Documenti utili: MODULO DI DELEGA OCCASIONALE da inviare all’attenzione del Coordinatore Regionale in carica, il Dott. Andrea Salmaggi andrea.salmaggi@gmail.com o consegnare personalmente entro le h 13.10 dell’11 giugno a Saronno.

MODELLO DI DELEGA OCCASIONALE AL VOTO

SISTEMA DI VOTAZIONE: il Socio avente diritto di voto sarà chiamato ad esprimere la propria preferenza indicando il Nominativo del Coordinatore e, se del caso, dei Consiglieri scelti tra i Candidati resi noti, con il meccanismo del voto palese per chiamata o altra modalità conforme.

Per informazioni su info e modalità di iscrizione all’evento consultare il programma o contattare la Segreteria Organizzativa More Comunicazione srl

Saronno (VA), 11 giugno 2022

ITINERARI SNO – Focus on Emicrania oggi