Call for ECM Webinar Proposal – Itinerari Formativi SNO in FAD

All’attenzione dei:

Membri del Consiglio Direttivo SNO
Coordinatori Sezioni Regionali SNO
Coordinatori Gruppi di Studio SNO

Caro collega,
è un piacere coinvolgerti attivamente nella costruzione del progetto:

Itinerari formativi SNO in FAD (Formazione a Distanza)

In questo momento storico in cui non avremo modo, ancora per un po’, di poterci riunire, abbiamo ritenuto importante creare un luogo, seppur virtuale, in cui scambiarci informazioni e aggiornarci sui temi cari alla SNO e quindi alle Neuroscienze.

Il coinvolgimento di tutti i soggetti orbitanti intorno alla SNO è teso a rafforzare la nostra rete professionale e a mettere a fattor comune le variegate esperienze territoriali, offrendo ai nostri Soci un’opportunità formativa aggiornata e interdisciplinare dal taglio fortemente pratico.

Il progetto prevede di realizzare un ciclo di webinar ecm (eventi live) su topic di interesse attuale. Come vedrai avranno una durata massima di 3 ore, affinché il discente non perda interesse e concentrazione. Potrai coinvolgere un massimo di 4 relatori.

Ti invitiamo quindi a fare la tua proposta compilando il form: ti prego di segnalare anche lo sponsor o i possibili sponsor interessati a sostenere il webinar da te proposto.

Augurandoci che il progetto sia accolto con entusiasmo da tutti voi, sarà nostra cura farti avere la selezione delle proposte che andranno a definire la collana di eventi online da qui al prossimo Congresso Nazionale SNO che, ti ricordiamo, sarà nel 2021 a Cagliari dal 19 al 22 maggio.

Il Presidente SNO
Maurizio Melis

Il Segretario SNO
Bruno Zanotti

 

Accedi al form: Call for ECM Webinar Proposal – Itinerari Formativi SNO in FAD