BANDO PUBBLICO PER DIRIGENTE MEDICO NEUROCHIRURGO – CALABRIA (ADESIONI ENTRO IL 03/02/2019)

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 (due) posti di Dirigente Medico – disciplina: Neurochirurgia – da assegnare alla U.O.C. di Neurochirurgia del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria (Scadenza 03 Febbraio 2019).


SNO segnala che è disponibile online il bando per la copertura, presso il Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria, di n. 2 (due) posti per Dirigente Medico di Neurochirurgia (www.ospedalerc.it alla voce “bandi e concorsi”).
Il bando scade giorno 3 Febbraio 2019: possono accedere al concorso coloro che siano in possesso dei requisiti generali e specifici espressi dal bando.
La domanda di partecipazione alla presente procedura deve essere redatta in carta semplice e indirizzata al Direttore Generale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria con le seguenti modalità:
– consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi-Melacrino-Morelli” – Via Provinciale, Spirito Santo, 24 – 89128 Reggio Calabria;
– a mezzo del servizio postale;
– mediante posta elettronica certificata da inviare al seguente indirizzo pec: concorsi@pec.ospedalerc.it
Le domande di partecipazione al concorso devono pervenire all’Azienda entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana avvenuto il 4 Gennaio 2019.

 

Per le informazioni complete visitare la sezione “Job Recruitment“.

More Comunicazione per SNO