Avviso di decadenza beneficio gratuità per Soci Under40

Cara Socia, Caro Socio,

In occasione del rinnovo dello Statuto SNO abbiamo dovuto adeguare anche il relativo Regolamento e razionalizzare i “benefit” promossi nel corso degli anni per i Soci SNO.

Come deliberato dal Consiglio Direttivo SNO, ti informiamo che al 31/12/2021 decadrà il beneficio della “gratuità sino al compimento dei 40 anni” acquisito dai Soci espositori di contributo scientifico ai precedenti Congressi Nazionali.

Dal 1/1/2022 la posizione associativa passerà in attesa di rinnovo, con relativa richiesta di pagamento della quota annuale.

Per verificare la posizione associativa puoi collegarti alla tua Area Riservata oppure contattare la nostra Segreteria all’indirizzo segreteriasno@morecomunicazione.it

In qualità di Socio in regola per il 2021 potrai partecipare all’Assemblea Ordinaria dei Soci che si terrà in occasione del LX Congresso Nazionale SNO di Cagliari del 17-20 novembre 2021.

[super_button icon=”fa-link” color=”#e4642c” label=”LX Congresso Nazionale SNO” tagline=”Visita il sito del Congresso” link=”http://sno2021.snoitalia.org” link_opens=”_blank”]