AVVISO AI PARTECIPANTI IN POSSESSO DEI REQUISITI PER L’ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI SNO 2023

Roma, 20 febbraio 2023

IMPORTANTE – Nei giorni a ridosso dell’Assemblea fissata per il 27 febbraio 2023 riceverà al suo indirizzo di posta un’importante comunicazione (solo se ha confermato la sua partecipazione all’Assemblea e risulta in possesso dei requisiti di voto)

  • una email da segreteriasno@morecomunicazione.it con i link per l’accesso all’assemblea su ZOOM MEETING;

Se non riceve le e-mail può contattarci all’indirizzo segreteriasno@morecomunicazione.it


Gentile Socio SNO,

Nel ringraziarla per aver confermato la sua partecipazione in occasione dell’Assemblea Straordinaria dei Soci SNO 2023 ricordiamo che l’incontro si svolgerà interamente in videoconferenza, tramite la piattaforma digitale Zoom, in prima convocazione per lunedì 27 febbraio alle ore 06:00 e in seconda convocazione per lunedì 27 febbraio alle ore 18:00.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Si raccomanda di collegarsi da una postazione con un’ottima connessione ad internet, diversamente ci potrebbero essere problemi di audio e video.

  • Le webcam dovranno essere attive per consentire l’identificazione dei presenti;
  • I microfoni di tutti i presenti rimarranno accesi durante gli accessi per scambiarvi i saluti, mentre verranno disattivati durante gli interventi che saranno moderati dal Presidente Valvassori con il supporto di More Comunicazione;
  • Potrete chiedere di intervenire tramite la funzione “raise hand”, che trovate sulla destra dello schermo una volta attivato il bottone Participants dal menu principale.

SISTEMA DI VOTAZIONE
I voti in Assemblea saranno espressi in scrutinio palese con appello. Il Socio avente diritto di voto sarà chiamato ad esprimere nominalmente il proprio voto.

Bozza del Bilancio di Esercizio dell’anno 2021 è visibile di seguito per i Soci SNO in regola con la quota 2023. Per accedere ai contenuti è necessario effettuare il login all’Area Riservata.

Questo contenuto è riservato

Effettua il login per visualizzare

*Se non visualizza i contenuti VERIFICHI LA SUA POSIZIONE ASSOCIATIVA su https://snoitalia.org/iscrizione-rinnovo-sanatoria/