Dopo tanta formazione teorico-pratica, ASC ha pensato ad un nuovo format: un meeting interamente incentrato sulla presentazione di casi clinici con chi è già formato nel campo delle cefalee o con chi vuole solo esercitare le sue capacità cliniche in quel campo, attraverso un percorso formativo rovesciato, pratico certamente, ma con spunti e riflessioni anche teoriche.

Il meeting verterà sui seguenti 4 capitoli: le cefalee primarie, le cefalee secondarie, le cefalee in PS e le cefalee e anticorpi monoclonali.

Nell’anno in cui ASC si dota di un abito accademico (dal gennaio 2021 il tradizionale Corso Residenziale dell’ASC diventerà Corso di Perfezionamento Universitario in Diagnosi e Cura delle Cefalee e sarà realizzato in collaborazione con l’Università Campus Bio-Medico di Roma), nasce così una nuova identità della Scuola, tutta operativa, in ossequio a quel senso del fare che è proprio dell’ars medica.

Anche questo evento sarà accreditato ECM (Provider ASC ID 619) e rilascerà crediti formativi.

Per avere informazioni sui costi e sulle modalità di iscrizione, rivolgersi alla Segreteria Organizzativa, EVA Communication.

Roma, 2-4 ottobre 2020

 

[super_button icon=”fa-link” color=”#e4642c” label=”CONSULTA IL PROGRAMMA PRELIMINARE” tagline=”” link=”https://snoitalia.org/wp-content/uploads/2020/06/PROGR_PREL-MEETING-ASC2020.pdf” link_opens=”_blank”]