006 | Votazioni per RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO SNO E PROBIVIRI per il biennio 2023-2025 e PRESIDENTE-ELETTO (2025-2027)

 

Caro Socio SNO,
ti ricordiamo che le votazioni per il rinnovo delle cariche societarie saranno aperte giovedì 28 settembre dalle ore 09:00 alle ore 18:30.
A conclusione della procedura di voto, alle h 19:00, avrà inizio l’Assemblea Ordinaria dei Soci in presenza presso la sede congressuale di Firenze (vedi ORDINE DEL GIORNO).

Potrai votare da qualunque pc, tablet o smartphone.
Se sei in regola con i requisiti di voto riceverai nei giorni immediatamente a ridosso del Congresso un’email da notifica-eligo@evoting.it con un link di accesso diretto all’area di voto e le istruzioni per collegarti al sistema.
N.B. il link è personale, contiene user id e password riservate al singolo Socio SNO

Qualora non dovessi ricevere le credenziali prima dell’inizio del Congresso ti invitiamo a verificare la tua posizione associativa accedendo all’Area Riservata SNO. Ti ricordiamo che per ricevere le credenziali occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:

  1. Essere Socio Onorario o Socio Ordinario iscritto da almeno 3 mesi e in regola con la quota associativa
  2. Avere un profilo socio aggiornato a sistema con un recapito e-mail valido e abilitato alla ricezione delle notifiche automatiche (verificare cartelle Spam, Promozioni, Posta indesiderata o simili)

PER CONOSCERE LA TUA POSIZIONE ASSOCIATIVA ACCEDI AL PROFILO