003 | Rinnovo del Consiglio Direttivo SNO 2023: informazioni e modalità di voto

 

Cari Soci SNO,

in occasione del Congresso Nazionale (Firenze, 27-30 settembre 2023), ci sarà anche un momento per il rinnovo del Consiglio Direttivo SNO per il prossimo biennio.
Secondo le norme statutarie, hanno diritto di voto tutti i Soci Ordinari, ma solo se iscritti almeno da 3 mesi e in regola con la quota associativa 2023, ed i Soci Onorari che, per il loro ruolo, hanno comunque sempre diritto a votare.

L’elezione avviene, a scrutinio segreto, su quattro (4) distinti elenchi di Neurologi, di Neurochirurghi, di Neuroradiologi e di Specializzazioni affini alle Neuroscienze.
Si possono votare fino a 10 Neurologi, fino a 4 Neurochirurghi, fino a 2 Neuroradiologi e 2 di Specializzazioni affini alle Neuroscienze.

NON È ammesso il voto per delega scritta (come da delibera del Consiglio Direttivo SNO del 23 giugno 2023)

Almeno tre dei Neurologi, uno dei Neurochirurghi, uno dei Neuroradiologi ed uno delle Specializzazioni affini alle Neuroscienze non devono essere Direttori di Struttura Complessa o ricoprire ruoli apicali al momento della elezione. Per garantire questo, vengono riservati dei posti in seno al C.D. da attribuire ai Soci che non hanno responsabilità apicali. In assenza di candidati non apicali, i posti in Consiglio sono assegnati ai Direttori di Struttura.

NASCOSTO di seguito trovate l’elenco dei Candidati per il Consiglio Direttivo della SNO e per il Presidente Eletto.
Sono riportati anche i candidati Probiviri che, come da Statuto, debbono essere 3 per il prossimo biennio.Augurando buona campagna elettorale ai Colleghi candidati, invito Tutti ad una partecipazione massiva alle elezioni in quanto anche questo è dimostrazione tangibile che tutti noi teniamo al successo della nostra Società Scientifica, la SNO!

 

Il Presidente Nazionale SNO
Luca Valvassori