SNO draw the attention to AMEDEO – The Medical Literature Guide

SNO Segnala un importante strumento di aggiornamento offerto gratuitamente da Bernd Sebastian Kamps, M.D., Direttore di Amedeo.com, una guida sulla letteratura medica in cui è possibile trovare informazioni pertinenti alla materia di propria competenza.

“[…]Le informazioni mediche vogliono essere libere: l’accesso illimitato alle informazioni ha un profondo impatto sulla pratica medica. Il tuo contributo? Distribuire a molti il ​​PDF gratuito del tuo/i libro/i e vendere l’edizione cartacea ad alcuni.

I risultati sono sbalorditivi. Innanzitutto, un PDF gratuito comunica la tua esperienza a decine di migliaia di lettori in poche settimane. In secondo luogo, è la promozione più potente possibile per un libro. Solo una piccola parte dei tuoi lettori acquisterà l’edizione cartacea; tuttavia, su scala globale, le frazioni si traducono in grandi numeri. ‘Libero’ è squisitamente compatibile con ricavi robusti.

Flying Publisher, circuito gestito dallo stesso Bernd Sebastian Kamps, è specializzato nella distribuzione globale di libri gratuiti in scienze e medicina.[…]”

Button