Rinnovo del Consiglio Direttivo SNO 2019: informazioni e modalità di voto

 

Cari Soci SNO,

come a voi è noto, in occasione del nostro Congresso Nazionale (Stresa, 8-11 maggio 2019), ci sarà anche un momento per il rinnovo del Consiglio Direttivo SNO per il prossimo biennio.
Vi rammento che, secondo le norme statutarie, hanno diritto di voto tutti i Soci Ordinari, ma solo se in regola con la quota associativa 2018 e 2019, ed i Soci Onorari che, per il loro ruolo, hanno comunque sempre diritto a votare.

Si rammenta che l’elezione avviene, a scrutinio segreto, su quattro (4) distinti elenchi di Neurologi, di Neurochirurghi, di Neuroradiologi e di Specializzazioni affini alle Neuroscienze.
Si possono votare fino a 10 Neurologi, fino a 4 Neurochirurghi, fino a 2 Neuroradiologi e 2 di Specializzazioni affini alle Neuroscienze.

È ammesso il voto per delega scritta, con un massimo di una delega per Socio. La delega può essere stilata su carta intestata del delegante, oppure si potrà utilizzare il form dedicato scaricabile dal sito web SNO. Tale delega dovrà essere presentata presso la Segreteria Organizzativa in sede congressuale.
Sono accettate anche deleghe che perverranno via e mail all’indirizzo morecomunicazione@pec.it

Almeno tre dei Neurologi, uno dei Neurochirurghi, uno dei Neuroradiologi ed uno delle Specializzazioni affini alle Neuroscienze non devono essere Direttori di Struttura Complessa o ricoprire ruoli apicali al momento della elezione. Per garantire questo, vengono riservati dei posti in seno al C.D. da attribuire ai Soci che non hanno responsabilità apicali. In assenza di candidati non apicali, i posti in Consiglio sono assegnati ai Direttori di Struttura.

Di seguito trovate l’elenco dei Candidati per il Consiglio Direttivo della SNO nonché per il Presidente Eletto.
Sono riportati anche i candidati Probiviri che, come da Statuto, debbono essere 3 per il prossimo biennio.
A breve seguirà un’altra comunicazione sulle modalità di espletamento del voto che sono attualmente allo studio della Segreteria.

Augurando buona campagna elettorale ai Colleghi candidati, invito Tutti ad una partecipazione massiva alle elezioni in quanto anche questo è dimostrazione tangibile che tutti noi teniamo al successo della nostra Società Scientifica, la SNO!

Il Segretario Nazionale SNO
Bruno Zanotti

 

Button

Button