JOB RECRUITMENT – Specialisti in Neurologia presso l’Ospedale Parini (Aosta) | Deadline 27/07/2023

SNO SEGNALA il Concorso Pubblico per medici specialisti in Neurologia presso l’Ospedale Parini di Aosta.

La struttura, completamente ristrutturata, ospita la Stroke Unit, centro hub di riferimento per la diagnosi e la cura dell’ictus cerebrale, e lavora in stretta collaborazione con altre strutture specializzate come la Neuroradiologia Interventistica e la Neurochirurgia per promuovere le neuroscienze cliniche e offrire cure avanzate e personalizzate ai pazienti.

Dettagli relativi al concorso:
Ruolo: Medico Specialista in Neurologia
Numero di posizioni aperte: 5
Tipo di contratto: Tempo indeterminato
Luogo di assegnazione: SC Neurologia e Stroke Unit, Ospedale “Parini”, Aosta, Italia
Scadenza: 27 luglio 2023

Il ruolo prevede un’attività lavorativa clinico-assistenziale in ambito ospedaliero, ben retribuita, in un contesto bilingue (italo-tedesco), con possibilità di ricerca in epilessia e in altri ambiti neurologici con collaborazioni a livello nazionale e internazionale.

Il contratto che viene offerto è un contratto pubblico a tempo determinato rinnovabile fino a 5 anni, con la possibilità di conseguire l’attestato di bilinguismo italiano-tedesco necessario per poter ottenere un posto di lavoro a tempo indeterminato grazie a concorso pubblico.

Il profilo richiesto è quello di un Neurologo Clinico, disponibile a lavorare in un contesto multiculturale e multidisciplinare. La conoscenza della lingua tedesca è requisito preferenziale, ma non necessario per l’attività lavorativa.

Per ulteriori dettagli e requisiti specifici consultare il bando.

I candidati interessati possono consultare il sito web dell’ospedale www.ausl.vda.it e la landing page specifica “Lavora con noi” per maggiori informazioni sulle strutture e sulle opportunità di carriera offerte.

BANDO CONCORSO