Le patologie cerebrovascolari rappresentano ad oggi una delle principali cause di mortalità e disabilità nella popolazione. Negli anni recenti ci sono stati notevoli progressi nella conoscenza dei meccanismi alla base di tali patologie e sono state sviluppate nuove possibilità di cura e di prevenzione. È fondamentale per chi vuole operare nel campo delle malattie cerebrovascolari avere una visione aggiornata e critica delle possibilità gestionali.

La ISA-AII Summer School è rivolta a specializzandi o neo-specialisti che hanno già una competenza di base nell’ambito delle malattie cerebrovascolari e che intendono approfondire le principali tematiche di interesse attuale. L’evento vedrà come docenti i principali esperti nazionali nell’ambito delle malattie cerebrovascolari. Il format della ISA-AII Summer School è interattivo con coinvolgimento e ruolo attivo dei partecipanti. Per rendere più efficiente l’evento formativo ci si avvarrà della simulazione.

Per leggere il programma completo e consultare le modalità di iscrizione visitare la pagina dell’evento sul sito della Segreteria Organizzativa.

Roma, 4-8 luglio 2022

CONSULTA LA PAGINA DELL'EVENTO