

[ihc-hide-content ihc_mb_type=”show” ihc_mb_who=”reg” ihc_mb_template=”1″ ]
Carissimi Soci SNO,
con estremo dispiacimento sono a comunicarvi il provvedimento disciplinare preso in sede di Consiglio Direttivo in data 30 gennaio 2023, nei confronti del Dottor Bruno Zanotti, ex Presidente Eletto della Società.
Tale provvedimento comporta la sospensione del Dottor Zanotti dalla SNO per una durata di 3 anni (fino al 30 gennaio 2026) e il conseguente decadere dalla carica di Presidente Eletto.
La scelta si è resa dolorosamente necessaria in seguito ad un Editoriale pubblicato in modo autonomo sulla nostra rivista dal Dottor Zanotti, ritenuto estremamente lesivo per l’immagine della nostra Società e dal quale la SNO si è sin da subito dissociata (https://snoitalia.org/messaggio-del-presidente-sno-a-nome-del-consiglio-direttivo-17-10-2022/).
Vi informo in via preliminare che si provvederà a nuove elezioni per il prossimo Presidente in occasione del Congresso Nazionale della SNO che si terrà a Firenze dal 27 al 30 settembre 2023.
Grato per l’attenzione,
il Presidente SNO
Luca Valvassori
[/ihc-hide-content]
Se non visualizza correttamente i contenuti riservati ai Soci SNO o non è in possesso delle credenziali di accesso consulti la pagina al seguente link:
