La Campagna 2024 è l’ideale prosecuzione della campagna PortrAIts 2023 PortrAIts – Un progetto di AISM (portraitsm.it) che è stata diffusa su diversi mezzi ( social, grandi stazioni, stampa) per la quale è stata realizzata una Street exibition che si è tenuta a Roma e Milano nel mese di maggio 2023.
Nel 2024 realizzeremo un soggetto tv, ma racconteremo molte altre storie su altri mezzi, per un totale di 5 nuovi soggetti della campagna. Inoltre, per ciascuno dei protagonisti di queste storie realizzeremo un PortrAIt che integreremo nel sito, raccontando il secondo episodio di questa campagna.
I sintomi della sclerosi multipla spesso sono invisibili, per questo per gli altri è difficile accorgersene. PortrAIts nasce per raccontare storie.
Storie di chi ogni giorno deve convivere con i sintomi invisibili della sclerosi multipla. Nel 2023 PortrAIts ha messo in mostra questi sintomi, facendoli conoscere a tutti.
Mostriamo una persona con SM in una situazione quotidiana e con un trick registico cambiamo prospettiva mostrandola alle prese con un suo sintomo, che nessun altro riesce a vedere.
Per informazioni consultare la pagina dell’evento e contattare l’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla)
Italia, dal 25/05 al 30/06/2024