Il Congresso Nazionale della Associazione Italiana di NeuroRadiologia rappresenta il fulcro per la ricerca e l’aggiornamento con un’attenzione particolare alla condivisione di un confronto trasversale tra la nostra e le altre discipline.
Il programma spazia infatti tra i vari ambiti della nostra disciplina grazie anche agli interventi di relatori italiani e internazionali di grande levatura e assoluta ispirazione, come Anne Osborn, che condivideranno con noi la loro conoscenza ed il loro spirito innovativo.
Nella mattina del primo giorno, presso l’aula della Confindustria nel centro di eccellenza nell’innovazione e ricerca Kilometro Rosso, si svolgerà il Refresh Course che analizzerà la funzione e l’anatomia, compresa quella vascolare, del nostro cervello.
Dal pomeriggio del primo giorno, il congresso si sposterà al Seminario Vescovile.
Da sempre un punto di incontro, il seminario è situato nella splendida e storica cornice di Bergamo Città Alta e offrirà spazi per programmi in parallelo, così come aule didattiche e un’area che ospiterà i laboratori, con una sessione dedicata alle sperimentazioni sui simulatori.

Per informazioni consultare la pagina dell’evento e contattare la Segreteria Organizzativa, AIM Group International

Bergamo, 18-21 ottobre 2023

CONSULTA LA PAGINA DELL'EVENTO