Nuovi approdi assistenziali in Neurochirurgia tra innovazioni tecnologiche, valorizzazione dei percorsi di salute e sicurezza delle cure

Con gli anni, l’infermiere di neurochirurgia ha esteso le proprie competenze ad ambiti sempre più ampi e con nuove conoscenze tecnologiche. Il congresso nazionale ANIN e Corso Congiunto ANIN-Sinch, offre una formazione ed un aggiornamento qualificanti e mirati alle nuove esigenze dell’assistito e che consentirà all’infermiere di neurochirurgia di definire al meglio tutto il processo assistenziale.

Verranno quindi messi in rilievo le principali esigenze assistenziali che si presentano all’infermiere di neurochirurgia e che dovranno essere affrontati con un approccio olistico tenendo conto di un contesto che sempre più frequentemente coinvolge la fragilità dell’assistito e della sua famiglia.

Il congresso si presenta ricco di contributi scientifici, che riguardano l’assistenza in neurochirurgia, con argomenti fondati sulle più aggiornate prove d’efficacia, che speriamo possano alimentare riflessioni e suggestioni ed essere fonte di arricchimento.

Per informazioni contattare la Segreteria Organizzativa dell’evento, Progetka Srl

Napoli, 15 ottobre 2022

CONSULTA IL PROGRAMMA DEFINITIVO

CONSULTA LA PAGINA DELL'EVENTO