Ricerca sull’ictus cerebrale, a Vibo Valentia l’ottava edizione del premio Hipponion | ISA-AII rivolto ai giovani: rassegna stampa preliminare

SNO Segnala il documento di rassegna stampa preliminare relativo all’evento che ha ospitato il “Premio Nazionale per la ricerca sull’Ictus cerebrale “HIPPONION – ISA-AII” che si è tenuto a Vibo Valentia dal 18 al 20 novembre 2022.

“Si tratta di un bando giunto alla sua ottava edizione – dichiara Domenico Consoli, Coordinatore scientifico del simposio, ideatore e Presidente del premio – e che tradizionalmente ha sempre visto una partecipazione numericamente e qualitativamente importante dei principali gruppi di studio nazionali, a riprova della vivacità della ricerca italiana sull’ictus cerebrale. Abbiamo preliminarmente selezionato 12 tra decine di articoli giunti alla Commissione. I giovani neurologi, che avranno la possibilità di presentare i loro lavori agli esperti, saranno valutati per originalità, innovazione, spessore scientifico, impatto potenziale, capacità espositiva e di interazione con i loro colleghi senior. (Vibo Valentia, 17 novembre 2022)“

SFOGLIA LA RASSEGNA STAMPA