Survey – Gruppo di Studio SNO sulla Neuroriabilitazione

SNO Segnala un’importante iniziativa di indagine realizzata dal Gruppo di Studio SNO sulla Neuroriabilitazione che ha messo a punto un breve questionario.

La compilazione del questionario richiede pochi minuti, e la deadline è fissata per il 28 febbraio 2023.

La SNO, nell’ambito della sua missione di integrazione delle diverse figure appartenenti alle Scienze Neurologiche, da alcuni anni ha creato una sezione dedicata alla Neuroriabilitazione. Il Neurologo da anni svolge una funzione importante nei reparti e dipartimenti di Neuroriabilitazione. Il suo ruolo è cresciuto negli anni con il crescere delle conoscenze neurofisiologiche dei fenomeni alla base dei deficit neurologici e l’applicazione delle più moderne scoperte tecnologiche, frutto delle predette conoscenze, nei percorsi riabilitativi.

L’obiettivo di questa survey vuole essere quello di avere un quadro più preciso circa il numero dei colleghi coinvolti nei centri di riabilitazione e il loro ruolo all’interno dei centri riabilitativi.

Vuole inoltre essere un invito alla collaborazione nell’ambito della SNO al fine di meglio valorizzare il nostro ruolo e di valutarne le necessità per una valorizzazione del ruolo.

Dr. Giuseppe Frazzitta
Neurologo
Responsabile Gruppo di Studio SNO sulla Neuroriabilitazione

PARTECIPA ALLA SURVEY SNO - Gruppo di studio SNO sulla Neuroriabilitazione