AVVISO AI PARTECIPANTI IN POSSESSO DEI REQUISITI PER L’ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI SNO 2020

IMPORTANTE – Riceverà al suo indirizzo di posta due importanti comunicazioni*:

  • una email da segreteriasno@morecomunicazione.it con i link per l’accesso all’assemblea su ZOOM;
  • un’altra email da notifica-eligo@evoting.it con credenziali personali e link alla piattaforma di ELIGO a ridosso dell’Assemblea.

Se non riceve le e-mail può contattarci all’indirizzo segreteriasno@morecomunicazione.it

*solo se ha confermato la sua partecipazione all’Assemblea, corredata di documento e in possesso dei requisiti di voto.


Gentile Socio SNO,

Nel ringraziarla per aver confermato la sua partecipazione in occasione dell’Assemblea Straordinaria dei Soci SNO 2020 ricordiamo che l’incontro si svolgerà interamente in audio-videoconferenza, tramite la piattaforma digitale Zoom, in prima convocazione per venerdì 24 luglio 2020 alle ore 23:00 e in seconda convocazione per sabato 25 luglio 2020 alle ore 09:00.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Si raccomanda di collegarsi da una postazione con un’ottima connessione ad internet, diversamente ci potrebbero essere problemi di audio e video.

  • Le webcam dovranno essere attive per consentire l’identificazione dei presenti;
  • I microfoni di tutti i presenti rimarranno accesi durante gli accessi per scambiarvi i saluti, mentre verranno disattivati durante gli interventi che saranno moderati dal Presidente Melis con il supporto di More Comunicazione;
  • Potrete chiedere di intervenire tramite la funzione “raise hand”, che trovate sulla destra dello schermo una volta attivato il bottone Participants dal menu principale.

SISTEMA DI VOTAZIONE

Il Socio avente diritto di voto sarà chiamato ad esprimere il proprio voto in un’unica soluzione per la modifica statutaria, articolata in 8 punti, con il meccanismo del voto elettronico palese fruendo di un servizio terzo Certificato. La procedura di voto è stata affidata al sistema di voto online ELIGO.

Riceverà una email automatica da ELIGO con le credenziali di accesso e il link alla piattaforma a cui dovrà collegarsi durante l’Assemblea per esprimere il suo voto nel corso della discussione.

L’Assemblea avverrà alla presenza del Notaio, che redigerà il verbale da mettere agli atti.

Bozza dello Statuto modificato è disponibile nella Bacheca personale all’interno dell’Area Riservata ai Soci SNO del portale istituzionale https://snoitalia.org/accesso-area-riservata/

More Comunicazione per SNO
24 luglio 2020

Comments are closed.

© 2017 SNO - Società dei Neurologi Neurochirurghi e Neuroradiologi Ospedalieri