VIDEOCONFERENZA SNO, Scienze Neurologiche Ospedaliere

Liberatoria/autorizzazione per acquisizione e trasmissione di materiale in occasione di eventi e riunioni in streaming

Per l’erogazione del servizio SNO Italia si avvale di un servizio di terze parti offerto dalla piattaforma web ZOOM.
SNO Italia, in qualità di Titolare, potrebbe avvalersi del servizio ZOOM per la REGISTRAZIONE dell’incontro. In caso di registrazione della sessione, un avviso a video informerà il partecipante che è in corso una registrazione audio/video/screen.
Con riferimento al materiale documentale e audio-video-screen (di seguito “il materiale”) acquisibile direttamente in occasione di sessioni di videoconferenza organizzate dalla SNO Italia in cui Lei venga ripreso in modo riconoscibile, ai sensi del D.Lgs 196/2003, del Regolamento UE 2016/679 e della legge sul diritto d’autore

AUTORIZZA a titolo gratuito la SNO Italia ad acquisire e trasmettere il materiale agli organi competenti in seno al Consiglio Direttivo SNO.

Nessun materiale, tale da pregiudicare la dignità o il decoro delle persone interessate, sarà oggetto di trattamento volontario da parte della SNO Italia e, se del caso, sarà immediatamente cancellato e sottratto dalla disponibilità di tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione della sessione.
La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni momento con comunicazione scritta via e-mail all’indirizzo segreteriasno@morecomunicazione.it.

Per leggere l'informativa SNO completa clicchi QUI

(Essendo la piattaforma web Zoom una applicazione di terze parti, operazioni di trattamento dei suoi dati personali che avverranno nell'ambito del portale di videoconferenza che verranno effettuate al di fuori di quanto espressamente previsto da SNO, sono da ricondurre alla Zoom Video Communications. La invitiamo pertanto a consultare l'informativa sulla privacy della Zoom Video Communications disponibile al link https://zoom.us/privacy).

 
Email*
 

Comments are closed.

© 2017 SNO - Società dei Neurologi Neurochirurghi e Neuroradiologi Ospedalieri